Maman et Sophie: “i gioielli dell’anima” si acquistano online

Adacto accompagna all’esordio digitale un nuovo brand jewellery

Maman et Sophie:  “i gioielli dell’anima” si acquistano online 1

Nuovo progetto di comunicazione digital e e-commerce realizzato da Adacto per Maman et Sophie, giovane e promettente brand del jewellery che rinnova con carattere e personalità la tradizione orafa italiana. Il progetto prende avvio da un store on line in pieno stile Maman et Sophie, che mixa con attenzione e proporzione stile e glamour, prodotti e racconto di marca, secondo un approccio - non solo grafico - ispirato all’eleganza dei magazine francesi. Forte dell’expertise maturata in ambito jewellery, grazie ai progetti e-commerce realizzati per altri brand tra cui Officine Panerai, Stroili Oro e Rebecca Gioielli, Adacto accompagnerà il brand lungo tutto il suo percorso di digital communication.Un percorso che si sviluppa dal concept design alla definizione dell’identità del brand, dal supporto nella messa a punto delle strategie digital, social e di marketing fino allo sviluppo full service e alla gestione dell’ e-commerce monomarca.

Maman et Sophie:  “i gioielli dell’anima” si acquistano online 2