L’inverno H&B è coloured e pieno di novità

L’agenzia rinnova la home page del web site e introduce un nuovo modo di comunicare la qualità e i dettagli H&B

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Mentre la colonnina di mercurio sale per Harmont & Blaine è ora di presentare al suo pubblico la nuova collezione FW 2013-2014, un mix vincente di tinte solari, tonalità solitamente estive che rischiarano la base cromatica invernale fatta di blu, grigio e testa di moro.


Ancora un cambio d’abito per il brand del Bassotto che oggi va online con le nuove proposte invernali e non solo: il sito si rinnova nei contenuti, ancora una volta è Adacto a curare l’aggiornamento in ogni dettaglio, ma soprattutto nella home page ripensata per esaltare l’universo valoriale del marchio e il suo Mediterranean Style.

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E’ così che nella finestra digitale del mondo Harmont&Blaine trova spazio un nuovo linguaggio di comunicazione: il fascino delle atmosfere invernali si sprigiona dalla immagine di background che fa da sfondo ad una nuova modalità di presentare i contenuti di prodotto. La risultante è una home page in cui si bilanciano immagini di campagna, portatrici sane del mood H&B, e immagini di prodotto tradotte in vere pillole di stile secondo un approccio comunicativo sempre più narrativo e finalizzato al rafforzamento del legame tra clienti e la marca : micro consigli sussurrati per uno stile casual, espressione di un rivoluzionario concetto di eleganza sempre focalizzato su qualità e dettagli.

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