Per Loacker la loyalty diventa un game su iregalidellabonta.it

L’agenzia lancia il sito per la grande raccolta punti 2019-2020.

Ci sono Mestolo, Nocciolo e Vanigliola a dare il benvenuto agli utenti su www.iregalidellabonta.it, il webgame che Adacto ha ideato e realizzato per Loacker e la nuova raccolta punti.

Adacto, in collaborazione con Volponi, ha sviluppato un’esperienza di gioco ispirata al fiabesco mondo Loacker: lo scenario - che riproduce un tradizionale tabellone di gioco da tavolo – ricorda un sentiero boscoso su cui l’avatar (uno degli gnometti Loacker a scelta dall’Utente in fase di registrazione) avanza di casella in casella per accumulare punti e accedere ai “golosi premi” in palio.

Per Loacker la loyalty diventa un game su iregalidellabonta.it 1


Lungo il sentiero lo scenario si popola di elementi che arricchiscono la navigazione: cartelli che lanciano tips dal mondo Loacker con curiosità su prodotti e ingredienti, info puntuali sui premi richiedibili per soglie punti.
A poche ore dalla messa online erano già più di 2000 gli utenti che avevano creato un profilo iscrivendosi al sito, giocato e dato il via ufficiale alla corsa verso i regali della bontà.

Per Loacker la loyalty diventa un game su iregalidellabonta.it 2