È nata la community Sammontana Friends

La community è una vivace "sala giochi" dedicata agli appassionati dei webgame Sammontana firmati Adacto

Adacto realizza il progetto che dà vita alla community Sammontana Friends: dopo cinque anni di successi per gli advergame Sammontana e oltre 130.000 iscrizioni, sono stati gli stessi utenti a chiedere uno spazio riservato ai giochi, alle chat, al relax…insomma agli amici di Sammontana. L'appuntamento con l'advergame dell'estate si è trasformato in una community per tutte le stagioni, ricca di contenuti e con un dominio dedicato.

Sammontana ha affidato ad Adacto la realizzazione di Sammontana Friends, una vera e propria consolle per il divertimento. "Questo progetto prosegue e corona la relazione di Adacto con Sammontana, uno dei nostri clienti di lunga data" commenta Paolo Malvaldi, marketing manager "e la comunicazione Adacto si dimostra ancora una volta all'avanguardia! Sammontana Friends è una community giovane, con una grafica divertente.

Sperimentando soluzioni tecnologiche innovative siamo riusciti ad ottenere un'interfaccia fresca e dinamica, che consente di avere sempre a portata di mano tutti i tool sviluppati: la chat, la sala giochi e i gadget digitali per PC e Mobile. Un ambiente vivace e accattivante, un passo in avanti rispetto ad una tradizionale community".