PWI 2011: the winner is… Adacto con leroymerlin.it

Al premio Web Italia 2011 Adacto si è aggiudicata l'award per il miglior sito dell’anno nella categoria Impresa

Cava dei Tirreni, 10 settembre 2011- Tanti i candidati ma un solo vincitore! Adacto conquista il podio per il miglior sito dell’anno nella categoria Impresa con leroymerlin.it ed entra ancora una volta nella rosa dei vincitori del PWI, il Premio Web Italia che da anni conferma le migliori agenzie e progetti più brillanti del panorama web italiano.

Al cuore del progetto del nuovo sito Leroy Merlin c’è l’idea di trasmettere un modo diverso di comunicare con i propri utenti: un approccio editoriale basato sulla scelta di proporre contenuti che ricreano un mondo attorno alla marca, punto di riferimento nel mondo del fai da te. Il sito si rivela un vero e proprio strumento di marketing e uno strumento in grado di rispondere all’esigenza di comunicazione orientata alla condivisione che avvicina ancor di più Leroy Merlin ai suoi interlocutori.

Un riconoscimento che rende merito al lavoro dell’agenzia che si conferma una realtà solida e competitiva nel mondo della comunicazione e che considera ogni vittoria un nuovo punto di partenza per guardare a nuove sfide. Adacto si è presentata alla cerimonia di premiazione con un palmares di 5 nominations: web agency dell’anno, sito web dell’anno, Design Funzionale per sammontana.it, Social Network per la Facebook App di Registropoli, Web Marketing e Premio Giuria Giovani per Sammontanafriends.it, Premio speciale Art direction ad Alberto Frosini.