Powersoft con Adacto suona meglio anche in rete

L’agenzia realizza una comunicazione di grande impatto rafforzando il posizionamento online del brand

E promuove l’eccellenza degli amp modules Powersoft in maniera innovativa e coinvolgente. Al centro del progetto c’è una strategia di comunicazione che utilizza molti strumenti e canali non solo per rafforzare la brand identity e il posizionamento sul mercato di Powersoft, ma anche per ampliarne la visibilità e il livello di interazione con i propri target.

Il supporto di video pillole, il seeding mirato e la produzione di contenuti dedicati e diffusi sui principali canali social (Facebook, Twitter, YouTube), hanno l’obiettivo di coinvolgere gli utenti con toni leggeri, fornendo al contempo attraverso il sito una digital experience che consente di approfondire aspetti tecnici complessi e di conoscere le soluzioni di qualità/potenza degli amplificatori Powersoft.

Il risultato del progetto Powersoft si traduce dunque in una piattaforma digitale completamente rinnovata; resa solida attraverso un posizionamento del sito ottimizzato in ottica SEO, una corretta produzione e delivery dei contenuti con l’intento di aumentare lo share of voice ed essere “top of mind” presso i target professionali di riferimento.