Per Adacto è tempo di bilancio….navigabile con Rai Way

L’agenzia si aggiudica la gara e realizza il nuovo bilancio navigabile 2015 della S.p.A. Rai.

Per Adacto è tempo di bilancio….navigabile con Rai Way 1

Il Bilancio Interattivo 2015 di Rai Way è online e a firma Adacto. Full responsive e realizzato secondo i nuovi criteri di progettazione web, la versione digital del bilancio è entrata di fatto tra gli strumenti di comunicazione del marchio.

Da oggi gli stakeholder potranno interagire online in maniera immediata e veloce con highlights e key facts dell'anno di esercizio 2015, mantenendo comunque la possibilità di consultare e approfondire i dati grazie alle sezioni dedicate al download.

L’approccio storytelling seguito nella realizzazione del nuovo Bilancio navigabile rende parlanti i dati numerici e gli indicatori di performance economico-finanziaria raggiunti nel 2015, trasformando la preparazione del bilancio in un momento di comunicazione e di apertura dell’azienda verso il proprio mercato.

Un’apertura che conferma e rafforza il nuovo posizionamento di RAI Way sempre più orientata ad affermare il proprio ruolo di leadership nell’innovazione tecnologica, non solo all’interno del gruppo RAI ma soprattutto verso il mercato.

Per Adacto è tempo di bilancio….navigabile con Rai Way 2