Online la App della Generazione Erasmus

GaragErasmus connette gli studenti dell'Unione Europea con un semplice check-in

Adacto da corpo a una grande idea che coinvolge tutta l’Europa: GaragErasmus, l’applicazione che permetterà di creare il primo network degli studenti che hanno fatto l’Erasmus, la prima generazione protagonista di un’Europa unita e senza confini.

L’agenzia è partner del progetto nato dai giovani della Fondazione GaragErasmus, e presentato con successo al Parlamento Europeo, che ha tra i propri obiettivi quello di favorire nuove attività imprenditoriali e costruire insieme un'Europa capace di produrre nuove idee e promuovere uno sviluppo sostenibile.

Disponibile al momento in versione beta, la piattaforma consente di fare check-in nella città in cui si è svolto il percorso Erasmus, lasciare la propria “storia” e contattare tutti gli amici che hanno vissuto la stessa esperienza.

La Generazione Erasmus conta quasi 3 milioni di persone e, a pochi giorni dal lancio, sono già centinaia gli iscritti, con un trend in continuo aumento. Anche il progetto è destinato a crescere, e la App si arricchirà di nuove funzionalità.

"The Erasmus experience is a life changer!"