Nuova release per il sito Sammontana

Approccio progettuale avanzato e un’interfaccia grafica fortemente appealing per il nuovo sito Sammontana

È online il nuovo sito di Sammontana realizzato da Adacto e rinnovato nella veste grafica e nei contenuti, grazie ad un approccio progettuale estremamente avanzato. Fra le novità spicca la sezione ‘Comunicazione', nella quale è possibile vedere il nuovo spot ‘Cinque Stelle Sammontana' e la nuova campagna di ‘Barattolino'.

Nelle altre sezioni si può navigare all'interno della storia dell'azienda e fra i gustosi gelati, visualizzandoli in un menu che utilizza il tradizionale cartellone bar per la navigazione tra i vari prodotti. In occasione del lancio è stato anche realizzato il gioco a vincita istantanea "Gusto Giusto", che darà ai partecipanti la possibilità di aggiudicarsi uno dei 28 cellulari Samsung SghX800 in palio. L'iniziativa è parte integrante di una campagna online pianificata in esclusiva su Msn.it dal 16 al 22 maggio.

La visibilità di Sammontana all'interno del portale sarà garantita da una campagna banner con formati a forte impatto visivo posizionati in aree a elevato traffico come la home page e all'interno di Msn Messenger. Il sito è stato realizzato interamente con tecnologia Macromedia Flash MX, che garantisce, oltre ad una ottimizzazione del download, anche la creazione di un'interfaccia grafica fortemente appealing, in grado di integrare differenti tipologie di comunicazione e interazione.