New opening digitale per Marina Militare con Adacto

All’agenzia il restyling grafico funzionale dell’eshop del brand moda “in divisa”

New opening digitale per Marina Militare con Adacto 1

Nuova vetrina per la collezione invernale di Marina Militare che con il nuovo e-commerce porta anche in mobilità lo shopping per tutti fashion addicted dello stile “in divisa”.
Adacto ha curato il ripensamento grafico funzionale dell’e-shop del brand italiano, ispirato al mondo della Marina Militare, con particolare attenzione ai contenuti pensati e strutturati per restituire in maniera forte ed evidente i brand values –passione, spirito, storia, prestigio, tradizione- e le informazioni sul marchio e le sue attività.
Essenzialità e rigore grafico restituiscono un website in perfetto stile con l’heritage del marchio. La cura per i dettagli trova espressione nelle qualità degli scatti, curati dall’agenzia, per la realizzazione della scheda prodotto, rendendo marinamilitare-sportswear.com il punto di accesso unico alle collezioni Marina Militare e Aviazione Navale: capi intramontabili che parlano di barche e di mare nella migliore tradizione marinaresca, o capi dall’anima più grintosa e meno convenzionale.

New opening digitale per Marina Militare con Adacto 2