Le video-guide per diventare gestori di successo!

Adacto realizza un format video per la formazione dei gestori TotalErg, per proporre prodotti e servizi

Video che saranno pubblicati sul portale dei gestori TotalErg, il target dell’iniziativa. È il Direttore Rete TotalErg da poco insediato, Maurizio Libutti, a fare da apripista al progetto con una puntata di lancio in cui – oltre ad evidenziare i vantaggi e la qualità dei servizi dell’azienda – invita i gestori TotalErg a lavorare con positività ed impegno, con l’obiettivo di far crescere ancora di più la Rete.

Il risultato è una piccola guida per diventare un gestore di successo – una sorta di web series orientata alla vendita – realizzata attraverso la testimonianza di Marco, gestore TotalErg, che step by step dà suggerimenti su un campionario di temi accuratamente selezionati.

Ad arricchire il valore formativo e ingaggiante delle video guide, oltre al linguaggio fresco e coinvolgente dei contenuti, è anche il format dinamico e fluido capace di illustrare – in maniera chiara e sintetica – i concetti chiave dell’approccio al mercato di TotalErg.

La prima parte del format include i consigli e i suggerimenti spontanei del gestore (domande/scene), la seconda invece è scandita da una serie di regole chiave che si snodano attraverso risposte su temi come: carburanti, lubrificanti, APP TotalErg, SIM ERG Mobile etc.

Quello che emerge è un percorso visivo semplice e facilmente fruibile: un altro tassello che va ad aggiungersi all’ampio puzzle delle azioni e strumenti di digital communication curato da Adacto per TotalErg.