Intrigo Sammontana è tutto da scoprire in un’App

Con la nuova App, mobile e Facebook, puoi creare l'Intrigo che vuoi

Dopo la pubblicazione del social game “Scivolo Intrigo”, il più goloso tra i gelati Sammontana torna di nuovo protagonista, grazie ad una nuova App, declinata per mobile e disponibile su Facebook, dedicata a tutti gli appassionati del gelato all’italiana. La App “Intrigo” sviluppata da Adacto, scaricabile gratuitamente dall'App Store oppure direttamente sulla pagina social Il Gelataio Sammontana, consente a tutti di diventare gelatai e creare la propria versione speciale dello stecco Intrigo.

All’interno del progetto "Crea il tuo Intrigo", l’agenzia ha sviluppato tutte le funzionalità e le interazioni necessarie per scegliere tra le varianti di gusto disponibili, con particolare attenzione all’usabilità e agli step che passo dopo guidano l’utente nella creazione del proprio gelato personalizzato.

Attraverso un’interfaccia accattivante e intuitiva è possibile scegliere il gusto, la variegatura e la copertura, creando così il proprio Intrigo preferito, sia su mobile che su Facebook. Ogni utente potrà votare le proposte che preferisce, farle entrare nella classifica dei gelati più votati e condividerle con i propri amici.