I progetti per Vespa, Piaggio, Aprilia e Moto Guzzi, e la campagna social per ADMO premiati come migliori lavori per Trasporto ed Energia e No Profit.
Due primi classificati è il bilancio dell'Interactive Key Award 2019 per Adacto, che vede riconosciuto il lavoro fatto insieme al Gruppo Piaggio e a Admo in settori molto diversi, a testimonianza della capacità dell'agenzia di reagire alle sollecitazioni con coerenza di visione strategica ed efficienza esecutiva.
Per rispondere alle esigenze commerciali e di promozione provenienti da diversi brand del Gruppo Piaggio commercializzati in tutto il mondo, è stato progettato e strutturato un processo organizzativo e un format di comunicazione “white label” capace di rispondere in modo flessibile e tempestivo (ma con efficacia e robustezza) a molteplici obiettivi di comunicazione e marketing.
Si tratta di un “landing page system” in grado di adattarsi alla personalità di ciascun brand, di esaltare i punti di forza delle promo in corso e anche fortemente improntato alla lead generation.
Per Admo, l'Associazione Donatori Midollo Osseo, il sostegno a tematiche importanti e delicate è stato portato nel rispetto del tone of voice e della correttezza dell'informazione instradata verso i canali social e verso il sito dedicato.
Con questi due premi, l'agenzia raggiunge i 15 riconoscimenti nei 20 anni dell'Interactive Key Awards e aggiunge Gruppo Piaggio e Admo ad una bacheca che mette insieme alcuni dei brand più noti e importanti di ogni settore, da Leroy Merlin a Quattroruote, da BNL a Stroili, da Siemens a Sammontana.