Il tuo numero verde a portata di tool

Adacto realizza il nuovo website numeroverde.it di B2You

Inizia la collaborazione tra Adacto e B2You, azienda leader nello sviluppo e nella commercializzazione on-line di servizi a valore aggiunto per le aziende. L’agenzia firma il go live di numeroverde.it, il nuovo website di B2You fruibile anche da mobile per l’acquisto di numeri verdi business. Adacto ne realizza la creatività, template html e un innovativo tool sales oriented che permette di scegliere le cifre del proprio numero verde.

Uno strumento flessibile e affidabile per la crescita del proprio business che offre la possibilità a imprese e professionisti di personalizzare e rafforzare la relazione tra l'azienda e il cliente attraverso il proprio numero verde.

Grazie al tool di ricerca è possibile scegliere anche da un punto di vista estetico le cifre preferite che compongono il numero e aumentare così la facilità di memorizzazione del numero stesso da parte dei fruitori finali.

Il cliente B2You ha inoltre a disposizione un utile pannello di controllo per la personalizzazione del servizio, la gestione del budget, l’analisi dei risultati e la configurazione personalizzata del numero.