I contenitori Capp Plast sono capaci di tutto!

Con Adacto anche la logistica diventa storytelling

I contenitori Capp Plast sono capaci di tutto! 1

Come fare di un contenitore industriale un contenuto stopping power? Adacto ha raccolto la sfida di Capp Plast, azienda leader nell'industria dei contenitori in plastica, creando videostorie divertenti e dissacranti che raccontano l'incredibile capacità delle "magic box" Capp Plast. "Capaci di tutto", il pay off del marchio, diventa storytelling: i contenitori Capp Plast trasformano il magazzino di una azienda qualsiasi in uno scenario da favola.
L'ambientazione industriale, il linguaggio ironico e una videografica effetto comics sono pensati per differenziare la comunicazione di Capp Plast da quella tecnica e didascalica molto diffusa nei contesti B2B. Perché, come scrive Bryan Kramer, non si tratta di B2B o B2C, ma di un dialogo tra essere umano e essere umano, che è tanto più efficace quanto più racconta storie semplici e immediate.
Il video sarà utilizzato in fiere ed esposizioni, e verrà pubblicato sul nuovo sito Capp Plast, di cui Adacto ha appena completato il restyling in ottica responsive.

 

adacto@adacto.it

GUADALAJARA
Punto Sao Paolo
Piso 22 Av. Americas, 1545
Tel. +52 (33) 80000119
adview@adview.mx