I Bambini delle Fate vogliono fare di più

Adacto accompagna la Fondazione in un nuovo percorso digitale che coinvolge tutti gli italiani

"Fate… O aiutate le Fate" con questo claim la Fondazione i Bambini delle Fate celebra l'inizio della sua grande mission: coinvolgere, oltre le aziende che già possono partecipare attivamente, anche la popolazione italiana nella realizzazione di progetti a sostegno delle disabilità infantili e alla ricerca.

"L'importante è fare" sottolinea Franco Antonello, il presidente della Fondazione, conosciuto dai più come protagonista del libro di Fulvio Ervas "Se ti abbraccio non aver paura". E lui, i suoi progetti, li fa e li gestisce bene davvero.

Adacto prende alla lettera questo messaggio, diventa sostenitore della Fondazione e mette a disposizione i suoi talenti digitali perché la voce dei Bambini delle Fate possa raggiungere sempre più persone e i loro progetti possano essere sempre più visibili e conosciuti sul web.In questi giorni l'agenzia ha sviluppato una landing page che, per la prima volta dalla nascita della Fondazione, permette anche ai privati di sostenere le attività dei Bambini delle Fate attraverso una donazione on line.

Ma per Adacto questo è solo il primo passo. Il 2013 infatti vedrà l'agenzia impegnata nella realizzazione di un vero e proprio ecosistema di comunicazione partendo dalla creazione di un nuovo website e proseguendo con l'apertura e la gestione dei canali social per il costante aggiornamento di tutte le piccole, grandi magie che gli italiani saranno in grado di fare.