Gesti non parole! Al via la partnership tra Adacto e Italian Gestures

Un progetto a due mani per portare l'espressività italiana nel mondo

Gesti non parole! Al via la partnership tra Adacto e Italian Gestures 1

 

 

 

Adacto avvia una promettente collaborazione con Italian Gestures, il progetto tutto "made in Italy" che racconta l'espressività degli Italiani con divertenti illustrazioni e descrizioni dei nostri gesti più famosi.
Nate da un'idea di Giovanni Pasquini, le simpatiche e ormai note manine gesticolanti sono amatissime nel mondo automotive e fashion. Già disponibili in una App a lungo in testa alle classifiche di download, sono riprodotte anche su t-shirt e cover acquistabili on line.
Oggi Italian Gestures, "chiede una mano" ad Adacto per rafforzare il posizionamento del marchio, esplorare nuovi versanti applicativi e nuovi progetti di digital communication per allargare il proprio mercato su scala nazionale e internazionale.
La prima attività di partnership sarà la creazione di una linea solidale dedicata agli amici di Parent Project, l'organizzazione di genitori con bambini affetti da distrofia muscolare di Duchenne e Becker. Innanzitutto una maglietta con le due mani che formano un cuore presto acquistabile su www.italiangesture.com: chi la compra, oltre ad aggiudicarsi subito un esclusivo capo in edizione limitata, fa davvero un bel gesto, perchè parte del suo acquisto va a finanziare la ricerca per la cura di questa terribile malattia. E questo è solo l'inizio, perchè i progetti in cantiere sono tanti! Adacto, sempre alla ricerca di buone idee, è felice di "stringere la mano" all'ideatore di Italian Gestures e accoglierlo all'interno della sua creative factory.


Gesti non parole! Al via la partnership tra Adacto e Italian Gestures 2



Gesti non parole! Al via la partnership tra Adacto e Italian Gestures 3