Gelatiadi 2012: il nuovo social game di Sammontana

Sammontana si prepara alle Olimpiadi di Londra con tutta la freschezza e il divertimento delle Gelatiadi

Puntuali all’appuntamento con le Olimpiadi, tornano anche per l’edizione di Londra 2012 i grandi giochi Sammontana, le Gelatiadi, con cinque grandi specialità olimpiche pensate per allenarsi tra gusto e divertimento.

Il revival delle Gelatiadi Sammontana si arricchisce di una versione social, grazie ad una App per Facebook accessibile a tutti i fan della pagina de “Il gelataio Sammontana” , e di un rinnovato webgame disponibile a tutti i membri della community Sammontana Friends. Con le Gelatiadi, Sammontana riporta in tutte le case, insieme ai gelati dell’estate, anche il gusto della sana competizione olimpica, con l’obiettivo di intrattenere e coinvolgere un pubblico eterogeneo in un’esperienza interattiva e avvincente. Gli utenti potranno così mettersi alla prova e divertirsi con il sollevamento pesi, la corsa agli ostacoli, il lancio dello stecco, la gara di nuoto e il lancio del frutto; il tutto è ambientato in spiagge dorate, assolate, e costellate di incredibili icone londinesi in riferimento alla location dei Giochi.

Lo scopo del gioco è entrare nella classifica dei recordmen, conquistando le prime posizioni, condividere i record conquistati nelle diverse specialità, e, soprattutto battere quelli degli amici. Nella classifica generale delle Gelatiadi 2012, che integra social App e webgame, sarà possibile seguire tutti gli sviluppi della competizione.

L’estate Sammontana si arricchisce così di nuovi contenuti, per un’estate all’insegna del gusto e del divertimento. Particolarmente brioso è il clima su Facebook, dove il character del Gelataio, che racconta il mondo Sammontana, continua a divertire e coinvolgere attraverso gallery dedicate ai prodotti vintage, con immagini e ricordi che, partendo dal passato, arrivano fino alle più recenti tendenze ispirate ai gelati Sammontana.