ERG sceglie ancora Adacto per la nuova Intranet e il nuovo website

Incarico di 4 anni per la digital evolution: si rinnova il sodalizio con l’azienda leader in Italia nella produzione di energia eolica.

Adacto si aggiudica, dopo un importante pitch, la gara per la progettazione e reingegnerizzazione del portale intranet e del sito internet del gruppo ERG e della digital evolution delle properties per i successivi 4 anni.
Una gara strategica che conferma l’expertise acquisita dall’agenzia nell’industry di riferimento e più in generale nella comunicazione corporate di aziende quotate in borsa.

A poche ore dalla ufficializzazione al nastro di partenza, i due team che nei prossimi mesi saranno ingaggiati sui due ambiti progettuali sono già al lavoro.
L’agenzia sarà impegnata su tutti i fronti: dal PMO e Project Management alla definizione della UX, dal design all’implementazione di soluzioni tecnologiche in grado di rispondere efficacemente alle esigenze di comunicazione dei team redazionali, dall'integrazione con sistemi di terze parti fino all’onboarding e al change management degli utenti coinvolti.
Un percorso progettuale importante e complesso che non escluderà confronti strategici e sessioni di design thinking per riprogettare tutto l’ecosistema digitale del Gruppo di #energymakers.