Buzz booster per il Nuovo Barattolino Sammontana al cioccolato Amedei

Grande novità in casa Sammontana

Arriva sul mercato il nuovo Barattolino al cioccolato Amedei Toscano Black 63%. Adacto ha curato il buzz in rete del nuovo prodotto coinvolgendo influencer di settore, blogger e food star, con attività di seeding e di social media marketing. L'agenzia ha seguito tutti gli aspetti del piano, a partire dalla blogger selection, al contatto, al briefing, portando nuove voci o rinsaldando la relazione con gli influencer con cui Sammontana collabora da tempo per promuovere i suoi prodotti e rafforzare il posizionamento della marca sul web.

Buzz booster per il Nuovo Barattolino Sammontana al cioccolato Amedei 1

Il social media team dell'agenzia, digital influencer e food blogger hanno partecipato anche alla serata di lancio a Milano, che si è svolta il 27 maggio presso lo showroom Moroso alla presenza di Leonardo Bagnoli, AD di Sammontana, Cecilia Tessieri, titolare di Amedei e maitre chocolatier, e Davide Oldani grande cuoco ma anche grande appassionato di gelato. L'assaggio del gelato al gusto cioccolato Amedei è diventata una vera festa per il palato e per la rete, un piacere da condividere anche sui social media.

Buzz booster per il Nuovo Barattolino Sammontana al cioccolato Amedei 2 Buzz booster per il Nuovo Barattolino Sammontana al cioccolato Amedei 3