Adacto e Volponi, ancora una volta insieme, "fanno squadra" per Iper

Adacto sviluppa con Volponi il sistema digitale di "Facciamo Squadra", l'innovativa iniziativa di Iper per lo sport dilettantistico.

Adacto e Volponi, ancora una volta insieme, "fanno squadra" per Iper 1

Un Website e una App Mobile sono gli strumenti digital dedicati all’iniziativa Facciamo Squadra, promossa dai Supermercati IPER e rivolta a tutte le Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche italiane, dal pattinaggio alla vela, dallo yoga al rugby, fino all’alpinismo.

La meccanica è quella della collection, ma questa volta i clienti acquistando nella catena di supermercati Iper regalano i propri punti all'Associazione Sportiva che è loro più vicina, quella in cui essi stessi si allenano per passione e per spirito di squadra. Ogni Associazione, caricando i punti sul proprio conto virtuale, può ottenere i premi del catalogo dedicato.

L'intera iniziativa è gestita attraverso l'applicativo web Facciamosquadra.iper.it che, oltre a fornire informazioni e approfondimenti sul programma, permette accessi personalizzati alle singole Associazioni, mette loro a disposizione il proprio saldo punti e i premi che possono richiedere. Con la App, disponibile su Google Play, Apple Store e Windows Store, è anche possibile caricare i punti con una semplice fotografia del codice Ean presente sulla cartolina-bonus che i clienti portano all'Associazione.

Adacto ha progettato e realizzato l'intero sistema, coordinando insieme a Volponi le richieste e i contributi della rete vendita Iper coinvolta nell'iniziativa e ottimizzando in real time i processi implementativi. Un esempio tangibile di quanto sia importante collaborare con spirito di squadra!

Adacto e Volponi, ancora una volta insieme, "fanno squadra" per Iper 2