Adacto e RSC potenziano lo spazio espositivo del Gruppo System

Il colosso della progettazione di automazioni per l’industria ceramica protagonista al 25° Tecnargilla.

Dal 26 al 30 Settembre, all’Expo Center di Rimini, si è tenuta la venticinquesima edizione di Tecnargilla, il salone internazionale mondiale delle tecnologie per la ceramica e il laterizio. Il Gruppo System, leader nell’automazione, si è presentato in grande stile, con un concept che guarda al futuro.Fra oltre 500 espositori italiani e stranieri organizzati in un´area di 80.000 mq, System si distingue portando avanti un’idea di industria nuova e all’avanguardia: l’Industria 4.0, in cui l’innovazione e l’alta tecnologia danno vita alla perfetta sincronia fra macchina e uomo.
L’idea espressa della straordinaria scenografia dello stand System è quella di una fabbrica flessibile, connessa e globale, in cui importanti soluzioni in ambito di smart manufacturing e intelligenza artificiale accrescano il valore ed il potenziale del lavoro umano.
Alla fiera tutto questo si può trovare perfettamente spiegato nel nuovo video corporate del Gruppo, pensato, progettato e realizzato da Adacto. Allo stesso modo l’Agenzia si è occupata assieme a RSC dell’organizzazione e dei materiali creativi del padiglione di System, dentro e fuori Tecnargilla: dai led wall con immagini mozzafiato, ai banner, agli stendardi. Per la comunicazione esterna sono stati predisposti cartelloni e “cigni”, sistemati lungo tutto il percorso che porta all’Expo Center; all’interno, oltre al video proiettato su un maxischermo all’ingresso del padiglione, una serie di banner multi soggetto con i keymessages dell’azienda accompagnano il tour dei visitatori e li guidano alla scoperta del nuovo concept System: 4.0 Start the Future.

 


Adacto e RSC potenziano lo spazio espositivo del Gruppo System 1