Leroy Merlin è orgogliosa del tuo Verde!

Online il nuovo contest UGC Leroy Merlin che invita gli utenti a condividere la propria passione per il verde

Leroy Merlin dedica a tutti gli appassionati di piante e giardinaggio un grande concorso che invita a condividere foto e video di giardini, balconi, orti e terrazzi. E’ online Orgoglioso del tuo Verde, la seconda edizione del contest UGC, pensato per stimolare il coinvolgimento degli utenti e accrescere la brand value. Grazie all’integrazione della piattaforma UGC con i social network Facebook e YouTube, canali presidiati attivamente dalla marca, la condivisione e le relazioni si allargano su più canali in un dialogo continuo con i propri utenti.

Dopo il successo ottenuto la scorsa primavera con Scatta il Verde, Leroy Merlin torna a proporre un’iniziativa in linea con i nuovi social trend, che hanno come parola chiave "condivisione". Anche questa primavera gli amanti del verde possono mettere in mostra i propri lavori e scambiarsi idee, entrando a far parte del network Leroy Merlin. Partecipare a Orgoglioso del tuo Verde, online fino al prossimo 29 luglio, è semplice: basta registrarsi sul sito www.leroymerlin.it e postare foto o video dei propri capolavori di giardinaggio. Una giuria di esperti selezionerà una rosa di vincitori, che saranno premiati con buoni sconto e abbonamenti a riviste di settore.

Nel segno di un rapporto professionale che lega da tempo Leroy Merlin e Adacto, all’agenzia sono stati affidati ideazione, creatività e sviluppo: dall’elaborazione del concept alla realizzazione del sito evento, dalla landing page tematica, ottimizzata per la visibilità sui motori di ricerca, ai materiali per la promozione del contest sui mezzi proprietari.