Adacto riceve la nomination alla I edizione dell’Agency Award di Potential Park

Al Talent Communication Summit 2022 l’agenzia è stata nominata come partner in grado di supportare le aziende nel raggiungimento degli obiettivi di Employer Branding.

Nuovo riconoscimento per Adacto che al Talent Communication Summit 2022 ITALY di Potentialpark ha ricevuto l’Agency Award come agenzia in grado di supportare le aziende nel loro processo di digital evolution negli ambiti della comunicazione carreer (Career website, interazione via mobile con i candidati, gli ATS - application tracking system- e i Social Media).

Potential Park - società svedese specializzata nell' Employer Branding e in particolare nella Online Candidate Experience – quest’anno per la prima volta ha voluto istituire un ranking dedicato alle agenzie in qualità di attori co-protagonisti di un processo in cui le aziende mirano sempre più ad essere Talent Friendly.

Adacto ancora una volta ha visto riconosciute competenze ed expertise al servizio delle strategie di Empolyer Branding delle aziende con cui collabora costruendo ecosistemi ed experience in grado di massimizzare e veicolare al meglio il valore di un brand, attirare talenti e clienti