Più di 10 anni fa, partendo da un concept creativo orientato allarelazionalità e alla funzionalità, l’agenzia si è aggiudicata la gara per lo sviluppo del nuovo website di ERG Petroli, il più grande gruppo indipendente italiano attivo nei settori dell'energia e del petrolio.
Rinnovando e potenziando la propria presenza on line con il restyling di Myerg.it, abbiamo incrementato la clientela attraverso le modalità più avanzate della rete. Digital image, marketing relazionale e database building: sono questi i tre asset principali che hanno animato l'intero progetto.
Grazie a unavision orientata al communication mix - web advertising, User Generated Content e street marketing - siamo riusciti a sintetizzare strategia e operatività per il lancio delle campagne promozionali di ERG, durante le quali sono stati realizzati video, media planning, landing page ottimizzate, DEM e molto altro.
In questa ondata innovativa ci siamo aggiudicati l’Italian Web Award per la Categoria Web Marketing con la campagna integrata www.primaverg.it. Il progetto ha ricevuto una nomination anche nella categoria professionale Home Page, ulteriore conferma della capacità dell'agenzia di sviluppare e declinare concept design di alto livello.