Vittorie ai premi IKA e PWI 2006


Adacto: all'avanguardia nella tecnologia, nel marketing e nella creatività

AwardsSammontanaSiemens

Per Adacto, due le nomination all'Interactive Key Award; nomination per agenzia dell'anno, 3 ai premi speciali e 8 eccellenze al Premio Web Italia. Dopo la vittoria del 2005, anche nel 2006 Adacto è in nomination all'IKA, un premio di importanza primaria nel settore della comunicazione digitale.

Quest'anno, oltre ad essere nella short list dei vincitori della categoria Advergame con "The Siemens", Adacto è anche tra i finalisti della Mobile Wireless Communication con "Scatta e Vinci" Sammontana, a testimonianza del forte orientamento strategico verso la multicanalità e l'integrazione delle leve comunicative. "Un riconoscimento importante" afferma Andrea Cinelli, general manager di Adacto "una conferma del nostro continuo impegno per essere sempre all'avanguardia nella tecnologia, nel marketing e nella creatività".

"The Siemens" e la community Sammontana sono protagonisti anche al Premio Web Italia 2006, insieme al progetto PSIonline - uno strumento per lo studio di papiri antichi - all'advergame Intracup Siemens 2006 -un gioco per la intranet di Siemens Italia- e a Graphiland, l'e-store realizzato con rivoluzionarie tecnologie Flex. Nella shortlist per la vittoria finale, oltre all'agenzia nel suo complesso, compaiono anche Sammontanafriends per i giovani, la progettazione di "PSIonline" e le strategie di marketing di "The Siemens".