È online lagelatomerenda.it


Un simpatico game, effetto "viral" e informazioni sui gelati: ecco gli ingredienti del minisito Sammontana

ViralGDOEvent siteSammontana

E' online www.lagelatomerenda.it il minisito dedicato alla nuova linea di prodotti Sammontana pensata per i più piccoli. Proprio perché destinato ad un pubblico di giovanissimi utenti, il sito ha un'interfaccia semplice ed intuitiva dai colori delicati.

Lagelatomerenda.it è coordinato con la comunicazione televisiva e con il packaging di prodotto, nell'ottica di ottimizzare la comunicazione multicanale. Oltre al nuovissimo film promozionale che ne accompagna il lancio, ha grande evidenza la parte informativa contenente tutte le indicazioni nutrizionali necessarie a rassicurare le mamme sulla bontà del prodotto.

La sezione principale è comunque quella dedicata ai più piccoli che online possono giocare con un simpatico e divertente advergame: protagonista un piccolo cono gelato che deve raccogliere gli ingredienti utilizzati accumulando punti ed evitando le insidie dei vari livelli. Il mini sito, inoltre, sollecita dinamiche virali grazie alla possibilità di inviare messaggi e invitare gli amici.