Adacto vince a Mediastars 2007


Non solo advergame: tanti i riconoscimenti ricevuti dai progetti di comunicazione di Adacto

AwardsSammontanaSiemens

Anche quest'anno Adacto vince il primo premio nella categoria Advergame al Premio Mediastars. E non è l'unico riconoscimento che porta a casa: si aggiudica, infatti, anche tre prestigiose Nomination in Short List e quattro Special Stars. Lo scorso 30 maggio a Milano sono stati consegnati i riconoscimenti del Premio Mediastars, il Premio Tecnico della Pubblicità Italiana, dedicato alle migliori campagne pubblicitarie e ai Tecnici che le hanno realizzate.

Adacto è entrata nella Sezione Advertsing Online con due progetti nella esclusiva Short List per i progetti The Siemens e Intracup Siemens 2006 e ha trionfato, come nella scorsa edizione del premio, nella categoria Advergame con il progetto Sammontanfriends.it. Inoltre, Adacto ha ottenuto una importante Nomination in Short List nella sezione Internet con Siemens Virtual Factory Tour e ben 4 Special Stars: Direzione Creativa e Graphic Design per Sammontanafriends.it, Software Development per The Siemens, Concept Design per Intracup Siemens 2006.

Con questi prestigiosi e numerosi riconoscimenti, Adacto si conferma, dunque, tra le principali web agency italiane. "Ci auguriamo che il crescente interesse dimostrato dal mercato nei confronti del web game come strumento innovativo di marketing e di conoscenza si consolidi sempre più", commenta Andrea Cinelli general manager di Adacto. "Noi ci impegneremo a progettare lavori di advertising online sempre più integrati con la comunicazione d'azienda, all'avanguardia e dai ritorni misurabili".