Tira fuori il Team Manager che è in te!


Il game realizzato per Editoriale Domus mette alla prova le doti manageriali con una sfida avvincente

ViralEditoriale Domus

Dopo il grande successo di Born2run4, Editoriale Domus rinnova la fortunata collaborazione con Adacto: l'agenzia ha infatti progettato e realizzato Team Manager, la nuova versione del webgame che anche quest'anno appassionerà gli amanti dei motori. Gli editori di Quattoruote, Dueruote e XoffRoad hanno confermato Adacto come partner per realizzazione del nuovo concept di Team Manager.

L'agenzia ha saputo rispondere alleesigenze strategiche del webgame, creando un gioco altamente competitivo ma "easy to play", con una nuova interfaccia grafica accattivante ed intuitiva, che si avvicina ad un pubblico eterogeneo ed esigente. Il successo di Team Manager è confermato dai dati: in un solo giorno il gioco ha raccolto più di 300 iscritti, innescando un meccanismo virale inaspettato che ha generato un numero di iscritti pari a circa il 10% del totale.

Ancora una volta l'obiettivo è quello di ricreare lo spirito ed il coinvolgimento dei team manager, ma alcune novità nel regolamento, l'originale interfaccia e i numerosi premi rendono il gioco ancora più entusiasmante. Tra le novità una doppia classifica che decreterà un numero maggiore di vincitori che si contenderanno la vera grande novità: i premi in palio. Ai vincitori infatti saranno assegnati premi legati al mondo dei motori: corsi di guida, giornate in pista, accessori, weekend e il primo classificato assoluto si aggiudicherà una Honda CBR 1000 RR. Vai al gioco