È online Move Your Style, il webgame Sony


Il game tutto da ballare che promuove i nuovi prodotti della linea Sony Style

ViralSony

Ti piace ballare? Allora collegati al sito Sony e gioca a Move Your Style, il nuovo web game Sony. Lo sviluppo e la creatività dell'originale game sono stati realizzati da Adacto in collaborazione con 3design, che si è occupata anche del coordinamento di tutte le attività della campagna comunicazione. Il gioco nasce con l'obiettivo di supportare il lancio dei nuovi prodotti della linea Sony Style, la linea che abbina lo stile metropolitano alla tecnologia, il tutto in una moderna ed entusiasmante gamma cromatica.

Partendo proprio dal Sony style, Adacto ha ideato il concept grafico e la meccanica esecutiva del gioco che consiste nel creare delle stilose coreografie per un dancer metropolitano. Il gioco è in modalità single player, l'utente registrato visualizza uno scenario di gioco nel quale è presente un menu con una serie di movimenti ballati, attraverso un clic del mouse il giocatore sceglie una sequenza coreografica in un tempo prestabilito e, successivamente, abbina la sequenza ad una delle quattro moodboard colorate. A questo punto il dancer è pronto per interpretare la performance...let's dance! Il gioco prevede una classifica a ciascuna mossa infatti è attribuito un punteggio e le migliori combinazioni guadagnano un numero consistente di punti; inoltre il gioco è dinamicizzato dalla funzione "invita un amico": gli utenti che faranno iscrivere al gioco nuovi amici, guadagneranno ulteriori punti!

Nel corso dei due mesi di sfide, i partecipanti cercheranno di raggiungere le prime posizioni a passi di danza per ottenere uno dei tanti premi in palio.Il giocatore/coreografo più creativo infatti si aggiudicherà il nuovo notebook Vaio, ma in palio anche fantastici premi della tecnologia Sony. Il web game utilizza la tecnologia flash con l'integrazione di video:il risultato è un gioco di alta qualità che coinvolge gli utenti in un'appassionante sfida.