Gesti non parole! Al via la partnership tra Adacto e Italian Gestures


Un progetto a due mani per portare l'espressività italiana nel mondo

Advertising onlineAdactoItalian Gestures
 

Adacto avvia una promettente collaborazione con Italian Gestures, il progetto tutto "made in Italy" che racconta l'espressività degli Italiani con divertenti illustrazioni e descrizioni dei nostri gesti più famosi.
Nate da un'idea di Giovanni Pasquini, le simpatiche e ormai note manine gesticolanti sono amatissime nel mondo automotive e fashion. Già disponibili in una App a lungo in testa alle classifiche di download, sono riprodotte anche su t-shirt e cover acquistabili on line.
Oggi Italian Gestures, "chiede una mano" ad Adacto per rafforzare il posizionamento del marchio, esplorare nuovi versanti applicativi e nuovi progetti di digital communication per allargare il proprio mercato su scala nazionale e internazionale.
La prima attività di partnership sarà la creazione di una linea solidale dedicata agli amici di Parent Project, l'organizzazione di genitori con bambini affetti da distrofia muscolare di Duchenne e Becker. Innanzitutto una maglietta con le due mani che formano un cuore presto acquistabile su www.italiangesture.com: chi la compra, oltre ad aggiudicarsi subito un esclusivo capo in edizione limitata, fa davvero un bel gesto, perchè parte del suo acquisto va a finanziare la ricerca per la cura di questa terribile malattia. E questo è solo l'inizio, perchè i progetti in cantiere sono tanti! Adacto, sempre alla ricerca di buone idee, è felice di "stringere la mano" all'ideatore di Italian Gestures e accoglierlo all'interno della sua creative factory.