Fioccano le Occasioni da Leroy Merlin


Un website sempre più vivo con la nuova iniziativa promozionale firmata da Adacto per Leroy Merlin

GDOEvent siteLeroy Merlin

C'è un nuovo evento sul sito di Leroy Merlin. Si chiama "Festival delle Occasioni", ed è l'iniziativa che gli appassionati del fai-da-te non possono lasciarsi sfuggire. Dopo la Festa della Primavera, il Festival della Casa e quello Bricolage, Adacto cura per Leroy Merlin il lancio di questa nuova campagna.

Il calendario delle offerte è presentato attraverso la metafora di cinque mondi: Riscaldamento, Illuminazione, Bagno, Decorazione e Ristrutturazione. Sono questi i protagonisti della home page e delle pagine interne del sito, dei veri e propri microcosmi pieni di proposte imperdibili. Anche questo progetto vede l'agenzia Adacto impegnata nella comunicazione per il colosso francese del fai-da-te. L'obiettivo strategico del sito come spazio di rappresentanza viene confermato nuovamente, sottolineandone l'efficacia e l'importanza per habitué e prospect.

Un sito vivo, dove il cliente trova costanti refresh di contenuti, aggiornamenti sulle promozioni e offerte. Per non dimenticare le scadenze, Adacto ha pensato di ricordare il calendario degli sconti nel punto vendita più vicino a casa tramite il servizo mobile marketing "memo". Sempre in primo piano l'iscrizione alla newsletter, che per il Festival delle Occasioni si presenta anche nel flash in HP.

Un ricco media media planning on line corona l'attività adv, coinvolgendo portali verticali come lavorincasa.it , secondamano.it, leiweb.it e strumenti di instant messaging come MSN Messenger. Mentre il 2008 si chiude, il Festival delle Occasioni si apre con un mondo di novità dedicate ai bricoleurs.