Adacto in short list a Mediastars XIII


I progetti realizzati da Adacto si rivelano vincenti

Adobe solutionsCrosschannel communicationFashionAwards

Piovono stelle per Adacto alla XIII Edizione del Premio Mediastars- il Premio Tecnico della Pubblicità Italiana, dedicato alle migliori campagne pubblicitarie dell'anno e ai tecnici che le hanno realizzate.

Adacto si aggiudica il gradino più alto del podio per Le Gelatiadi Sammontana, primo classificato nella categoria Advergame, e, sempre per lo stesso progetto, una Special Star per il Graphic Design della sezione Advertising on line. Un'altra Special Star arriva per il sito del brand Patrizia Pepe che ha ricevuto anche la nomination in short list nella sezione Internet. La terza Special Star è per Adobe Progetto Scuola nella Sezione Internet per la direzione creativa.

In uno scenario altamente competitivo e qualificato, Adacto continua il suo lavoro in linea con un'idea di comunicazione/promozione integrata e multicanale, mettendo a servizio del cliente passione ed esperienza. Una visione che regala soddisfazione, come nel caso di queste vittorie: al premio Mediastars partecipano infatti le più importanti e prestigiose agenzie pubblicitarie e di comunicazione italiane. Non rimane che aspettare la primavera per la premiazione ufficiale!