Lo sport couture sfila su Facebook e Twitter


La casa di moda affida all’Agenzia tutta la gestione della comunicazione social

FashionSocial MediaDirk Bikkembergs

Stay tuned… Adacto porta Bikkembergs sui social, lo sport couture va in scena su Facebook e Twitter. Con un piano editoriale articolato Adacto ha preso in carico la gestione dei due canali social e grazie ad un linguaggio diretto, ma che non si allontana mai dal mondo fashion, anima la community Bikkembergs. Sportivi, attenti ai particolari, alle tendenze e al mondo che cambia, l’uomo e la donna Bikkembergs sono al centro della strategia editoriale che Adacto ha delineato per il marchio, del tone of voice modulato per comunicare in maniera empatica e mai scontata con loro, dello stile editoriale degli stessi post pensati per raccontare non solo i valori del marchio ma dei progetti e delle iniziative speciali, del mondo Bikkembergs e del suo concetto di lifestyle del vivere quotidiano. Da Facebook a Twitter, la comunicazione social sintetizza tutto il suo valore in 140 caratteri. Adacto continua a raccontare l’azienda e il suo universo valoriale con informazioni snack e veloci ma mirate a creare una forte interazione con l’utente.