Sammontana speaks English!


Online la nuova release anglofona del sito Sammontana, dedicata a utenti B2B e non solo

WebsiteGDOSammontanaFood

Adacto lancia la versione in lingua Inglese del sito web Sammontana, dedicata in prevalenza al target B2B della GDO senza tuttavia dimenticare il pubblico più vasto. Sempre attenta alla propria comunicazione e nel segno di una collaborazione attiva da anni, Sammontana affida a Adacto la realizzazione di uno strumento necessario per essere presenti e attivi all’interno del mercato globale: quello che si presenta al pubblico è un sito che esprime in pieno i valori dell’azienda, qualità e tradizione italiana in primo piano: un lay out dal sapore internazionale, studiato per ricreare in ogni dettaglio l’atmosfera del buon gelato all’italiana e diffondere l’immagine di Sammontana sul mercato mondiale come partner d’eccellenza.

In home page sono organizzati gli highlights che riportano ai temi centrali della comunicazione: i prodotti, il profilo aziendale e la sezione “news ed eventi”, continuamente aggiornata con tutte le novità del mondo Sammontana. Già in questa prima pagina sono racchiusi gli elementi cardine della strategia intrapresa da Adacto nella realizzazione del lavoro: obiettivo dell’operazione è quello di ricreare un mondo fatto di sensazioni e suggestioni vagamente rétro, atmosfere che esprimono un autentico “Italian Style” fatto di amore per la qualità, rispetto delle tradizioni e passione per l’innovazione. Allo stesso tempo, il sito in lingua Inglese rappresenta un importante strumento per incrementare la visibilità Sammontana all’interno del mercato globale.