Nuovi successi a Mediastars XIV


Edizione ricca di premi grazie ai progetti realizzati per Leroy Merlin, Sammontana e Webank

AwardsLeroy MerlinSammontanaWebank

Si è tenuta a Milano la cerimonia di premiazione della XIV Edizione del Premio Mediastars, il Premio Tecnico della Pubblicità Italiana dedicato ai professionisti del settore Comunicazione Multimediale, Advertising e Corporate Identity. Adacto è ancora una volta tra i vincitori e conquista il podio con i progetti realizzati per Sammontana e Webank. Adacto anche quest’anno è tra i protagonisti assoluti con ben due progetti: il web game “Flipper sotto il mare" realizzato per Sammontana, vincitore del primo premio nella sezione Advertising On Line della categoria Advergame e la Christmas application di Webank cui è andato il primo premio della categoria - Tool.

I riconoscimenti continuano con una pioggia di Specialstar assegnate ai designer dell'Agenzia per il sito evento “Festa di Primavera” Leroy Merlin e per il sito di lancio del nuovo punto vendita Leroy Merlin di Milano Assago: entrambi i progetti sono stati premiati per il Graphic Design e lo Structural Design. L'agenzia ha ottenuto anche un’ importante nomination tra i superfinalisti anche per la digital campaign Leroy Merlin- Festival della Casa 2009.
“E' con grande soddisfazione - spiega Andrea Cinelli - che riceviamo i premi assegnati ai nostri progetti dalla giuria di esperti di Mediastars. Un'ulteriore conferma dell'altissima qualità dal lavoro dell'agenzia non solo nell'ambito degli advergame, ma anche della comunicazione digitale tout court."