Adacto rifà il look a Voxon


Voxon si affida all’esperienza di Adacto per il restyling del proprio website

WebsiteVoxon

Per Voxon, audio e media service toscano, Adacto ha realizzato restyling del sito web: l’accattivante layout grafico e gli efficienti strumenti di content management contribuiscono a rendere il sito un valido strumento di presentazione e vendita dei servizi. A partire dal concept espresso dal claim “Uscite dal coro, siete su Voxon.net!”, Adacto ha focalizzato la propria attenzione sulla richiesta del cliente: il restyling del sito ha come obiettivo una migliore accessibilità e immediatezza di navigazione e consultazione dei contenuti.

Disponibile nella versione in lingua Italiana e in lingua Inglese, la nuova release realizzata con il CMS Joomla ospita in Home page il box di ricerca veloce relativo alle voci presenti in catalogo, un’area download e una di richiesta preventivo, oltre a una dettagliata presentazione dei servizi. Dalla sezione “Anteprima voci” è possibile selezionare la tipologia desiderata (maschile, femminile, madrelingua, bambini e ragazzi), ascoltare la demo ed effettuare il download. Dalla sezione “Anteprima voci” è possibile selezionare la tipologia desiderata (maschile, femminile, madrelingua, bambini e ragazzi), ascoltare la demo ed effettuare il download, mentre il portfolio clienti comprende i molti partner prestigiosi che hanno scelto Voxon per dare voce alla propria comunicazione.

Adacto risponde alla richiesta di Voxon realizzando un sito che mette in evidenza i plus degli strumenti a disposizione, dalla copy strategy al sound design. Grazie ad Adacto, Voxon oggi si presenta con una veste grafica interamente rinnovata, che valorizza al massimo la qualità dei servizi offerti.