Con Mastro Raphaël il design è on web


Adacto realizza il layout del minisito Mastro Raphaël online su Corriere.it

Advertising onlineEvent siteMastro Raphael

Un marchio che racchiude ed esprime l'amore per le proprie radici in un'armoniosa reinterpretazione della tradizione. Filati e tessuti naturali creano la trama di Mastro Raphaël: un percorso appassionato, in continua evoluzione, che trova la sua massima espressione nella purezza sartoriale e nella cura della forma. La passione per la cura artigiana incontra una speciale attenzione per l'innovazione tecnologica: ogni collezione è frutto di un'accurata ricerca di forme, tessuti, colori e delle loro infinite combinazioni. Con Adacto, Mastro Raphaël mette online il design per la casa: l'agenzia ha progettato il layout per il minisito ispirato al mood "una giornata", un'esperienza di stile, bellezza e personalità.
Il lavoro si articola nella realizzazione dello storyboard oltre che nell'approfondita ricerca di copy e key concept, completandosi con la pianificazione di una campagna behavioural targeting sul sito del Corriere della Sera visibile agli utenti registrati nelle sezioni Casa, Design e Arredamento.