Invasioni digitali. Social Media Day da Leroy Merlin


Giornata di approfondimento e scoperta dei Social Network. Tag, link e cinguettii in evoluzione

Relationship MktgCrosschannel communicationTalkSocial MediaLeroy Merlin

Il 14 maggio Adacto ha partecipato alla giornata di studio sui social network presso la sede di Leroy Merlin Italia. Con Derrick de Kerckhove guru di fama internazionale, Luca Conti giornalista e blogger, Andrea Cinelli general manager di Adacto si è discusso delle opportunità e delle sfide poste dai nuovi media, di comunità, tribù barbariche e invasioni digitali. L'incontro di approfondimento, organizzato da Leroy Merlin e Adacto, ha visto anche l'intervento di Edelman che ha offerto una panoramica sui dati del fenomeno e sui principali social network. L'esperienza si è concretizzata attraverso un workshop interattivo condotto da Paolo Martinez di Fotour che ha consentito a tutti i partecipanti di esprimere le idee, suggestioni e la propria energia creativa, sperimentando in prima persona le dinamiche alla base del social networking.