Iniziative di formazione sul marketing emozionale


Adacto chiamata a salire in cattedra per Macromedia

Adobe solutionsRelationship MktgTalkAdobe

Adacto interverrà nel corso di alcune interessanti iniziative di formazione aziendale organizzate nel mese di novembre da Macromedia Italia e da Istituto Piepoli. "Macromedia From A to Web: Animare la grafica", a Roma il 18 novembre 2004 (Auditorium del Massimo) e a Milano il 25 novembre 2004 (Centro Congressi Milano Fiori). Adacto interverrà con due workshop dal titolo: 1. Animare la grafica: la dura vita del web designer.Ideare e animare la grafica all'interno di un workflow di progetto (h 14:00-15:45) 2. Sviluppare applicazioni desktop per il web Drag and Drop, Push, Online e Offline …ora nel web! Analisi di un caso reale (h 16:00-17:45).

Il seminario "Il marketing emozionale su Interne: l'intrattenimento per conquistare l'attenzione dei clienti, moltiplicare le visite al sito aziendale e costruire un database di utenti fedeli e profilati" si terrà a Milano il 24 novembre 2004 (Istituto Piepoli) e a Roma il 26 novembre 2004 (Residenza di Ripetta). Adacto è stata invitata da Istituto Piepoli a tenere due seminari della durata di un giorno sul marketing emozionale: nuovi strumenti e tecniche per coinvolgere fortemente il target di riferimento.