Adacto rinnova la App di Flos con Adobe Experience Manager


Potere ai marketers: Flos avvia la trasformazione verso il futuro della mobile communication.

Adobe solutionsMobile

Adacto sta accompagnando Flos, l'icona mondiale dell'interior design, in un percorso di digital transformation, partendo dalla riorganizzazione del mondo mobile: la App Flos Catalogues.

Con l'obiettivo di ottimizzare i workflow interni all'Azienda, la scelta tecnologica condivisa è ricaduta su AEM Mobile, la piattaforma di experience management di Adobe per la gestione della comunicazione in mobilità, che ha incluso le funzionalità offerte dalla vecchia Digital Publishing Suite.

Con AEM Mobile è possibile creare, gestire e distribuire App in tempi rapidi e garantire esperienze di qualità superiore ai propri utenti, senza che debba essere necessario l'intervento di sviluppatori e UI/UX designer per aggiornare i contenuti.
I marketers interni all'azienda possono così pubblicare contenuti sempre più rilevanti con estrema facilità, in modo da favorire il coinvolgimento degli utenti e contando sull'integrazione totale con tutte le applicazioni comprese nella Adobe Marketing Cloud.

Adacto ha curato tutte le fasi del processo, dall'organizzazione della nuova infrastruttura dei contenuti alla creazione dei layout con gli strumenti AEM Mobile, dalla formazione sulla piattaforma alla distribuzione della App negli Store.