Il gruppo Cambielli Edilfriuli sceglie Adacto per il nuovo digital eco-system


L'Agenzia vince la gara e si prepara a rinnovare tutto il sistema dei siti del gruppo Cambielli Edilfriuli.

Adobe solutionsWebsiteAdacto

Il Gruppo Cambielli Edilfriuli, leader nella distribuzione degli articoli idrotermosanitari in Italia e nell'Est Europa, ha scelto di affidare ad Adacto la revisione della propria presenza digital per intercettare le nuove esigenze del pubblico e per dare avvio ad un progetto di digital trasformation che investirà comunicazione, marketing e processi interni.

L'Agenzia si è aggiudicata l'ambizioso progetto dopo un importante pitch ed è già al lavoro per sviluppare un vero e proprio ecosistema digitale, flessibile e modulare.

Per supportare Cambielli nel raggiungimento dei propri obiettivi ha individuato nella piattaforma Adobe AEM la soluzione scalabile che permette di gestire le esigenze di cross canalità, di assicurare all'utente una customer experience piacevole e soddisfacente, efficientare i processi di gestione dei materiali di comunicazione.

L'architettura di progetto è infatti pensata per gestire il singolo prospect o cliente con processi e contenuti ideati su misura e distribuiti nel modo e nel momento giusto, grazie a logiche di Customer Experience Management.