Cambielli Edilfriuli ha un nuovo digital eco-system


L'Agenzia rinnova tutto il sistema dei siti del gruppo Cambielli Edilfriuli.

Adobe solutionsWebsite

Il Gruppo Cambielli Edilfriuli, leader nella distribuzione degli articoli idrotermosanitari in Italia e nell'Est Europa, ha affidato ad Adacto la revisione della propria presenza digital per intercettare le nuove esigenze del pubblico e per dare avvio ad un progetto di digital trasformation che investe comunicazione, marketing e processi interni.

L'Agenzia, dopo essersi aggiudicata l'ambizioso progetto a seguito di un importante pitch, ha sviluppato un nuovo ecosistema digitale, flessibile e modulare.

Per supportare Cambielli nel raggiungimento dei propri obiettivi Adacto ha scelto la piattaforma Adobe AEM, la soluzione scalabile che permette di gestire le esigenze di cross canalità, di assicurare all'utente una customer experience piacevole e soddisfacente, efficientare i processi di gestione dei materiali di comunicazione.

L'architettura di progetto è infatti pensata per gestire il singolo prospect o cliente con processi e contenuti ideati su misura e distribuiti nel modo e nel momento giusto, grazie a logiche di Customer Experience Management.

Il processo di integrazione dei sistemi di Cambielli Edilfriuli è stato pianificato per step successivi, in arco di tempo di due anni.