La nuova campagna per Roche e Anmar porta in scena Pinocchio


L’eterno burattino ricorda l’importanza di un dialogo sincero con il proprio medico per mantenere l’aderenza terapeutica.

VideoCrosschannel communicationAdacto

La campagna di sensibilizzazione che è partita il 12 ottobre in occasione della Giornata Mondiale del Malato Reumatico promossa a Roma da ANMAR e che ha ottenuto il patrocinio della Fondazione Nazionale Carlo Collodi, invita tutti gli italiani a lanciare un messaggio molto chiaro alle persone affette da artrite reumatoide.

Avere un dialogo aperto e trasparente con il proprio reumatologo migliora i risultati del trattamento. Per partecipare basterà scaricare e stampare la maschera di Pinocchio dal sito www.arioneparlo.it, farsi un selfie o un breve video indossando la maschera e condividerlo sui propri canali social utilizzando l'hashtag #IONEPARLO.

Dalla video produzione, alla diffusione digital, fino alla presenza durante l’evento di Roma, l’Agenzia ha affiancato Roche e Anmar in tutti gli aspetti della campagna, in collaborazione con Weber Shandiwick che ha curato l’ufficio Stampa e le PR.