PAPERNET POTENZIA CON ADACTO LA COMUNICAZIONE B2B


Un progetto globale di ridefinizione dei materiali di comunicazione, tra augmented experience e marketing di prossimità.

WebsitePapernet

Papernet, azienda b2b del gruppo Sofidel, spezializzata nell’Away from Home, ha affidato a Adacto la totale riprogettazione dei materiali di comunicazione sia digitali sia cartacei, inclusi il nuovo website e i nuovi cataloghi.
Il focus aziendale era su Issa, il principale evento di settore, dove l’agenzia ha contribuito alla progettazione dello stand, a tutte le iniziative di ingaggio del target in rete e in loco, alla app con installazione di beacon - che hanno reso lo stand interattivo e parlante - e all' augmented experience con Samsung Gear VR e Cardboard.
Contemporaneamente l’agenzia ha riprogettato il website e la app, rinnovando completamente la digital image di Papernet e definendo nuovi percorsi per la user experience. In particolare il catalogo prodotti, disponibile in versione multicountry e multilanguage, è navigabile secondo molteplici chiavi di accesso e sempre accessibile anche in mobilità.
Grazie alla struttura dell’agenzia, al suo modello organizzativo e al suo mix di competenze, è stato possibile raggiungere l’obiettivo di una produzione così ampia in tempi molto brevi.