Maman et Sophie: “i gioielli dell’anima” si acquistano online


Adacto accompagna all’esordio digitale un nuovo brand jewellery

E-commerceWebsitemaman & sophie

Nuovo progetto di comunicazione digital e e-commerce realizzato da Adacto per Maman et Sophie, giovane e promettente brand del jewellery che rinnova con carattere e personalità la tradizione orafa italiana. Il progetto prende avvio da un store on line in pieno stile Maman et Sophie, che mixa con attenzione e proporzione stile e glamour, prodotti e racconto di marca, secondo un approccio - non solo grafico - ispirato all’eleganza dei magazine francesi. Forte dell’expertise maturata in ambito jewellery, grazie ai progetti e-commerce realizzati per altri brand tra cui Officine Panerai, Stroili Oro e Rebecca Gioielli, Adacto accompagnerà il brand lungo tutto il suo percorso di digital communication. Un percorso che si sviluppa dal concept design alla definizione dell’identità del brand, dal supporto nella messa a punto delle strategie digital, social e di marketing fino allo sviluppo full service e alla gestione dell’ e-commerce monomarca.