Si conclude con due “statuette” la XVI edizione dell’Interactive Key Award


All'agenzia il primo premio per miglior e-commerce e sito corporate no profit

E-commerceWebsiteAwardsAdactoStorytelling

Adacto rinnova la sua presenza all’Ika e alla serata di premiazione della XVI edizione è salita sul palcoscenico con stroilioro.com e fondazionegarrone.it per ritirare i prestigiosi riconoscimenti. Nel nuovissimo Auditorium dell’Università IULM Adacto si aggiudica il primo posto - tra i 221 lavori iscritti e valutati da una giuria di quarantadue esperti nel settore, direttori marketing di aziende italiane, creative director, giornalisti - per il miglior e-commerce e il miglior sito corporate nel no-profit.
Due siti importanti e dal carattere deciso:
- fonde storia e modernità il sito fondazionegarrone.it, fino ad estendere questo valore a tutto l’ecosistema digitale del brand di Fondazione, immergendola nel presente di nuove tonalità, con un linguaggio visivo contemporaneo e dinamico e un nuovo tone of voice.
- grande atmosfera e effetto patinato per stroilioro.com, un sito innovativo e spettacolare che integra modalità di comunicazione classiche e digitali per raccontare la marca e supportare le transazioni. Immagini full screen e video interattivi per raccontare la storia e i prodotti di un marchio che vuol esaudire i sogni delle donne.
Immagini full screen e video interattivi per raccontare la storia e i prodotti di un marchio che vuol esaudire i sogni delle donne.