Una nuova "energia" digitale per il Gruppo ERG


E' online il restyling del corporate site erg.it

WebsiteERGStorytelling
 

Dal testo all'immagine, dalla descrizione allo storytelling, dai numeri all'infografica. Questo in sintesi il concept del nuovo www.erg.it, la cui realizzazione è stata affidata ad Adacto a conferma del lungo rapporto di fiducia tra il Gruppo e l'Agenzia.
Il nuovo sito racconta gli asset strategici del brand (esperienza, efficienza, rispetto delle persone e dell'ambiente) con un layout pulito, una navigazione chiara capace di offrire sia insight tecnici sia user journey personalizzate, tool interattivi in linea con l’attuale scenario digitale e tanti contenuti di qualità.
Protagonisti della nuova presenza digitale sono le donne e gli uomini del Gruppo: video, storie, interviste ma anche mission e valori emergono dalle testimonianze di chi lavora e crede in ERG.
Una comunicazione nuova e attenta alla relazione, pensata dalle persone di ERG per le persone.
Il sito parla a tutti gli stakeholder istituzionali tradizionali, così come a nuovi interlocutori, per raggiungere un'audience più allargata, interessata ad approfondire tematiche legate al mondo dell’energia.
Adacto ha curato ogni fase della realizzazione del portale, dalla progettazione alla implementazione della soluzione tecnologica, con un'attenzione particolare alla convergenza degli strumenti e alla fruizione in mobilità. Il nuovo sito è stato infatti progettato con un approccio responsive per garantire una user experience completa e soddisfacente da tutti i device.