Adacto insieme a TotalErg e Intesa Sanpaolo


L’agenzia firma la campagna cross mediale per accompagnare i clienti verso un mondo di vantaggi e sconti

VideoCrosschannel communicationTotalErg

Per raccontare i vantaggi dell’accordo tra TotalErg e Intesa Sanpaolo – che prevede che tutte le carte di pagamento emesse da una delle Banche del Gruppo potranno diventare carte fedeltà TotalErg – l’agenzia ha ideato una creatività forte, che punta sulla semplicità e l’immediatezza del messaggio: “Hai già in mano la carta per ottenere lo sconto”.
Regine del visual le carte Intesa Sanpaolo e il box Più, il cubo che sintetizza tutti i vantaggi del fidelity program TotalErg.
L’agenzia ha curato tutto il percorso di comunicazione che si snoda sia nei contact point fisici (attraverso la realizzazione di materiali BTL: affissioni, brochure, volantini ecc.) sia in quelli virtuali (con skin, video animazioni ed una strategia di seeding pensata ad hoc per i principali social network - Facebook, Twitter, Youtube).
L’esperienza di TotalErg con Adacto non si arresta e prosegue verso una dimensione sempre più digital e multicanale.