Leroy Merlin risveglia la voglia del fai-da-te


Adacto firma la "Festa del bricolage" per Leroy Merlin

Advertising onlineCrosschannel communicationMobileGDOEvent siteLeroy Merlin

Proseguirà fino all'8 novembre l'autunno di festa firmato Adacto per Leroy Merlin: è già online la campagna Festa del Bricolage della multinazionale del fai da te. Adacto ha realizzato la campagna online, il media planning e media buying sfruttando le potenzialità del mobile marketing per animare la stagione autunnale Leroy Merlin ricca di promozioni.

Un mondo colorato e allegro che coinvolge e caratterizza tutti i minisiti dei punti vendita vestiti a festa per l'occasione! In più Adacto ha implementato servizi di memo per ricordare agli utenti gli appuntamenti promozionali che accompagneranno la Festa del Bricolage. L'iniziativa è all'insegna della personalizzazione di ogni punto vendita della catena: un grande "carnevale" Leroy Merlin accompagnato da iniziative per grandi e piccoli creati ad hoc per ogni città.

Il sito diviene così un punto di riferimento sempre aggiornato e di facile consultazione per gli utenti che, sempre di più, vengono coinvolti nelle attività promosse dal punto vendita del proprio territorio. Questa iniziativa riconferma Adacto come agenzia protagonista capace di declinare la comunicazione e il marketing attraverso differenti mezzi e strumenti, conciliando la massima personalizzazione dei punti vendita all'insegna di un'unica voce: quella di Leroy Merlin.

In questo modo, Leroy Merlin potrà coinvolgere clienti e cittadini: grazie a un marketing a 360° che accorcia davvero le distanze… non rimane che visitare il sito per godersi gli eventi e le offerte della multinazionale del bricolage!