“Lavora con Noi” Leroy Merlin: un portale di relazioni


E' online il website delle Risorse Umane, strumento per chi lavora in azienda e chi desidera farne parte

VideoWebsiteLeroy Merlin

Il nuovo sito Lavora con Noi di Leroy Merlin Italia mette davvero la persona al centro di ogni attività dell’azienda e risponde ad ogni necessità di aggiornamento sul recruiting, sulle posizioni aperte nei negozi, sulla formazione e su tutte le novità dal mondo Leroy Merlin. I suoi punti di forza sono: un approccio informale e fresco, vicino alle nuove generazioni e in linea con lo spirito di squadra che caratterizza l'azienda; una struttura modulare, predisposta alla condivisione e alla diffusione sui canali della rete; l’apertura al dialogo e all’interazione, per coinvolgere in maniera proattiva chi già lavora in azienda e chi desidera entrare a farne parte.

Un dialogo che viene supportato anche da strumenti specifici come la chat – che dà la possibilità di parlare con personaggi di rilievo dell’organigramma Leroy Merlin – o il blog, vero punto di incontro (e confronto) tra tutti i dipendenti Leroy Merlin e chi vorrebbe lavorare in azienda. I contenuti del blog sono sia di natura corporate che divulgativa: un content mix fondamentale per stimolare la lettura e favorire il coinvolgimento del lettore.

Completano il racconto dell’identità e dei valori di Leroy Merlin Italia, le video-interviste ai dipendenti, che attraverso le testimonianze dirette fanno comprendere gli step di carriera e i percorsi di formazione.

Tutto questo passerà anche attraverso la rete e i canali di comunicazione social Leroy Merlin, formando un ecosistema che ha nel nuovo sito la propria meta: una casa accogliente e piena di contenuti per tutte le persone che desiderano conoscere l’azienda e candidarsi, e per tutti i collaboratori che ogni giorno la vivono e la fanno crescere.